Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Reginetta del mio Blog

    Group
    Onoraria del Blog
    Posts
    337

    Status
    Guida episodio 28

    L’episodio comincia con un incubo terribile.. a quanto pare il ragazzo che vi piace si è messo con Priya e voi avete perso la vostra occasione per conquistarlo. Vi sveglierete sudate e in preda al panico accorgendovi però che era solo un brutto sogno. La mattina seguente andate a scuola e dopo un breve dialogo con Iris e Priya cercate Ambra per vedere se è riuscita a sistemarsi i capelli.
    Iniziate quindi a girare per il liceo. (luoghi in cui è probabile trovarli)
    classe A oppure biblioteca = Nath e Kim
    Sala delegati oppure 2°corridoio= Li
    Sottoscala = Melody
    Cantina = Castiel
    Club di giardinaggio = Lysandre e Nina
    Finito di parlare con Lys arriverà Peggy che sta cercando informazioni circa il nuovo evento che si terrà a scuola. Vi farà delle domande e una volta chiuso il dialogo incontrerete Ambra con un nuovo LOOK!
    Come al solito Ambra cercherà di screditare Priya che comparirà misteriosamente alle sue spalle, mettendo la ragazza in fuga. Cercate Rosa per sapere cosa ne pensa di questa situazione.
    Trovate prima:
    Classe A = Alexy
    2° corridoio = Armin
    Sucessivamente sempre nel 2° corridoio o nel sottoscala incontrerete Kim che ha perso il suo goniometro, perciò aiutate a ritrovarlo. Lo troverete nello Spogliatoio


    Una volta raccolto dovete parlare anche con Ambra e Karla in palestra poi incontrate finalmente Rosa nel sottoscala o spogliatoio. Una volta finito il dialogo andate a riportare il goniometro a Kim che si troverà o in cantina o in biblioteca (se non c'è dopo esserci passata due volte vuol dire che avete mancato di parlare con una delle persone sopracitate) e incontrerete anche Melody che vi chiederà di uscire con lei.
    Avrete due opzioni:
    - uscire con lei
    - rifiutare l'invito

    Se accettate l'invito andate alla boutique con le ragazze e scegliete se fare un regalo a Priya (30$).
    Se rifiutate l'invito andate a casa e pensate a come chiedere al ragazzo che vi piace di uscire. Il giorno seguente cercato a scuola per passare un pò di tempo con lui, si trova subito nel corridoio principale. Finito il dialogo che non è andato troppo bene, recatevi al vostro armadietto nel secondo corridoio e successivamente alla lezione di storia in Aula B.
    Finita la lezione incontrerete Priya e le confesserete la vostra situazione. Dopodiché recatevi in cortile per la fine delle lezioni scolastiche. Finalmente riuscirete ad invitare il ragazzo che vi piace all'appuntamento, perciò cercate Rosalya per riferire tutto quanto. Per trovarla dovete andare al Negozio, dove vi regalerà il vestito per la serata.
    A quanto pare l'appuntamento sarà sabato sera, perciò tornate a casa per dirlo ai vostri genitori. Il giorno seguente vi sveglierete tardi e arriverete in ritardo a scuola. Dirigetevi velocemente in aula di Scienze per scoprire, con vostra fortuna, che la professoressa si era dimenticata le fotocopie in sala professori. Perciò non siete in ritardo!
    Finita la lezione cercate il ragazzo per riferirgli il giorno dell'appuntamento.
    Per farlo dovete trovare prima di tutto Kentin nel sottoscala, poi se trovate Karla in biblioteca e Kim nella cantina meglio ancora. Cercate per ultimo Alexis nella palestra (se non lo trovate vuol dire che dovete tornare a cercare le ragazze).
    Troverete Rosa in cortile, in questo modo finalmente troverete il ragazzo.
    Successivamente tornate al vostro armadietto a prendete le vostre cose e tornate a casa per pranzo.
    Andate quindi al parco. Finito questo obiettivo tornate a casa per scoprire che dovete uscire nuovamente per comprate il pane per i vostri genitori, perciò scendete e dirigetevi al negozio, si riferisce alla boutique non al negozio bazar. Sotto casa incontrerete una curiosa Nina.

    Una volta comprato il pane tornate a casa e chiedete ai vostri genitori se hanno preso una decisione circa la vostra uscita. Purtroppo non vi daranno il permesso per uscire. Fingerete di stare male per non andare a cena da vostra e convincerete i vostri genitori ad andarci. Una volta che sono usciti, vestitevi, prendete le chiavi di casa e uscite. Dirigetevi alla fermata dell'autobus. Una volta al ristorante il vostro best è in ritardo...
    La serata procederà bene e il ragazzo vi riaccompagnerà a casa. Verrete interrotti sul più bello da vostro padre furente e successivamente messe in punizione. Il giorno seguente andate a scuola. Troverete Ambra e le due amichette ad ostacolarvi la strada; infatti decideranno di non farvi entrare. Dovrete fare avanti e indietro alcune volte prima di riuscire ad entrare.
    Cercate Rosalya per riferirgli le novità: andate subito in classe A se il vostro ragazzo è Castiel o Lys, andate in sala delegati se il ragazzo è Nath o Armin. Biblioteca se il ragazzo è Kentin
    Purtroppo non vedrete Rosalya per tutta la giornata. Incontrerete Alexy al piano di sopra che vi accompagnerà in classe B per la lezione.
    Cercate Peggy per chiederle dell'articolo, prima di tutto salite in classe di scienze e parlate con la prof, poi andare in sala delegati a parlare con Melody, uscite in cortile per parlare con Violet e infine parlate con Ambra e Priya nel corridoio principale.
    // qui a seconda del ragazzo il luogo cambia. Infatti non troverete Peggy ma il vostro best e potrete sbloccare l'illustrazione //
    Nel caso di Kentin = Spogliatoio
    Castiel = Club di Giardinaggio
    Lysandre = piano di sopra
    Armin = aula di scienze
    Nathaniel = biblioteca



    FINE EPISODIO

    Edited by Izaioi - 23/2/2016, 14:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 29

    WOW!
    Dopo il dialogo con il vostro ragazzo incontrate Alexis che ha scoperto tutto. Poi correte in palestra ma la riunione è già finita!
    Uscite da scuola e dopo aver parlato con Thomas tornare a casa.
    Il giorno dopo tornare al liceo dove ci saranno Rosalya e Alexy ad accoglierci. Entrare dentro il liceo per trovare Peggy, andare in classe A per trovare Ambra e le arpie, in classe B per trovare Lysandre e nel sottoscala per trovare Violet insieme a Priya. Una giornata d'arte!
    Successivamente cercate gli altri alunni per parlare della novità. Trovare Kim insieme a Kentin o nel secondo corridoio o in biblioteca, Nathaniel insieme a Melody in sala delegati, Karla nel club di giardinaggio,Armin insieme ad Alexy o nel sottoscala o in sala di scienze e il ragazzo prescelto in posti isolati come la cantina, la biblioteca o le classi.
    Una volta parlato con tutti andare in classe B per scegliere l'attività da fare.
    Pittura= Castiel
    Scultura= Lysandre
    Video= Armin
    Foto= Nath
    Cucito= Kentin

    Aiutate a portare l'attrezzatura facendo avanti e indietro dalla palestra alla classe A finché non avrete finito.
    Usciti dalla classe A la Delanay vi darà un altro incarico e dovrete andare di nuovo nel corridoio principale per entrare in sala professori, presi gli oggetti andare in palestra.
    Per trovare la preside bisogna passare per il club di giardinaggio, la cantina e la classe di scienze, ritornare in palestra e infine trovarla nel corridoio principale (se non la trovate subito andate in classe B per parlare con Kim e Iris e poi nuovamente nel corridoio principale).
    Andare nello spogliatoio per trovare i gemelli, nel secondo corridoio per trovare le ragazze, nel sottoscala per trovare Nathaniel e infine andare in classe B, dopo l'assegnazione dei gruppi tornare a casa.
    Scegliere la tenuta

    Nathaniel e Lysandre
    2q3oqaw

    Castiel e Kentin
    8wjl0p

    Armin

    2s1q3c0


    Dopo aver indossato la tenuta tornate a scuola e andate in palestra dove conoscerete il prf speciale per la lezione.
    A questo punto il corso cambia a seconda del gruppo che avete scelto.

    Recatevi nel luogo del vostro studio, poi svolgete gli incarichi che vi verranno affidati (recatevi sul posto giusto o fate un giro attravero gli altri gruppi di lavoro).
    Il professore lo troverete sempre in palestra.

    Terminato il progetto uscite da scuola e.... litigate con il ragazzo z.z
    Tornando a casa incontrerete qualcuno...

    FINE EPISODIO 29

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:22
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 30

    Leaty? Leaty dorme a casa nostra?
    Così pare... (Come se non avessimo abbastanza problemi :') ).
    Passate la serata con la nostra vecchia amica e il giorno dopo spostatevi con l'autobus davanti a scuola. Dove scoprirete che ve la siete persa da qualche parte :') .
    Incontrate fuori scuola Violet (bar), Pryia (negozi) e Nina (entrata parco). Poi passate da casa vostra per controllare che non sia tornata indietro. Dopo aver parlato con nostro padre prendete di nuovo l'autobus e la ritroverete finalmente davanti a scuola. Insieme al vostro ragazzo....

    Una volta entrate all'interno spingetevi fino al secondo corridoio dove incontrerete Melody che vi chiede ad aiutarla a trovare un ragazzo per aiutare. Trovate la direttrice in sala delegati e Dake in classe B (altrimenti spogliatoio). Dake sarà estasiato all'idea di aiutarvi...
    Andate dunque tutti e tre in cantina e raccogliete uno dei sacchi della spesa da portare in palestra. Una volta sistemato tutto Laety vorrà conoscere i vostri amici.
    Passate per la sala delegati dove assisterete ad una conversazione tra la direttrice e Nath. Poi per la classe B per spiare Kentin e la madre di Kim che discutono della giacca. Infine Alexis e sua madre si trovano nel club di giardinaggio, dove Laety rimarrà a chiacchierare.

    Tempo di cercare il nostro ragazzo! Oppure no... Purtroppo troverete solo Dake al piano di sopra. Iris interromperà la discussione dicendoci di venire a cedere l'esposizione in cortile. Una volta in cortile Kade farà il cascamorto con noi e il nostro ragazzo interverrà. Purtroppo nemmeno questa volta riusciremo a parlare con lui... allora è tempo di seguirlo!
    Dovreste trovarlo nel corridoio 2, ancora arrabbiato con voi. Non farete a tempo a scusarvi come si deve però perchè l'altoparlante vi informerà dell'inizio della mostra.
    Andate in cortile per assistere all'ingresso dei genitori e poi riunitevi a vostro padre in palestra. Dopo le chiacchiere di rito andate a vedere la mostra in cortile con vostro padre prima di venire distratti da... una chioma bionda che punta verso di voi.... Con intenzioni poco consone alla presenza di vostro padre :')
    Cerchiamo di deviare la sua attenzione quindi correte nel corridoio 2 dove vi imbatterete in un gruppo di persone. Scappate ancora e troverete la madre di Nath e Ambra nel corridoio 1. A questo punto dovreste averlo seminato!
    Cercate di nuovo vostro padre. Troverete alcuni genitori in palestra e Nina nel Club di Giardinaggio. Anche se decidete di osservare Nina e Lysandre a distanza verrete interrotte, troverete infatti vostro padre in cortile e guarderete insieme l'esibizione del gruppo di cucito.

    Verrete nuovamente distratti dalla faccenda Lysandre e Nina. Inseguite Lysandre all'interno della scuola. Prima incontrate Ambra e Karla, poi Peggy nella biblioteca. Dopodichè vedrete Lysandre salire le scale. Seguitelo nella classe di scienze.
    Alla fine di una piccola conversazione Peggy vi convincerà a vedere il suo lavoro in cantina. Scendete dunque e godetevi la scena(ta). Una volta risolto il problema dovete andare a prendere le sedie in palestra. Una volta arrivate però verrete portare fuori strada da Dake che dirà di volervi parlare nello spogliatoio. Dopo aver scatenato una reazione gelosa nel vostro ragazzo potete tornare a concentrarvi sulle sedie.
    ! Se rifiutate immediatamente Dake avrete un aumento di affinità con il vostro ragazzo, ma vi perderete un bacio e una scenata di gelosia! Raccoglietene una dalla pila cliccandoci sopra e poi portatela in cantina.
    Dopo esservi godute il cortometraggio il prof vi chiederà di ritrovare l'esperto d'arte, perduto chissà dove.
    L'ordine d'incontro in questo punto potrebbe variare.
    Salite al piano di sopra per parlare ancora con Laety, poi nel corridoio 2 incontrate Ambra e ancora Priya o in calsse A o in cortile. Poi dovete trovare Nina (luogo casuale), a questo punto andate nello spogliatoio per trovare Boris e Dake.

    Infine scendete nel sottoscala dove Laety vi informerà che... deve andare in bagno :')
    Mentre la aspettate incontrerete i genitori del vostro ragazzo!
    Finita questa scena dirigetevi in cortile e origlierete un discorso in sala professori.
    Assistete infine alla premiazione... e al seguito.

    Fine Episodio 30

    Edited by Izaioi - 7/6/2016, 19:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 31

    Dopo tutti gli... avvenimenti passiamo qualche giorno intontite.
    Poi finalmente ci viene dato il via libera per andare a trovare Lysandre all'ospedale.

    Nathaniel, Castiel e Lysandre
    BXPQDQO


    Kentin e Armin

    121kwT0


    Uscite di casa ma sarà necessario rientrare per rispondere al telefono a Laety, raccogliete il telefono sul tavolo della sala poi spostatevi in camera vostra.
    Finita la telefonata raggiungete il ragazzo al parco e dirigetevi all'autobus.
    Putroppo l'avete perso quindi andate alle boutique per comprare un regalo a Lysandre nell'attesa. Una volta finita la compera tornate al bus e raggiungete l'ospedale.

    Dentro l'ospedale verrete accolti... male, perdete un po' di tempo al bar e poi riprovate. Non avendo ottenuto nessun risultato prendete l'ascensore e salite al piano di sopra. Entrate prima nella stanza 1 e poi verrete intercettati da Rosalya che vorrà parlarvi al bar. Dopo aver scoperto la condizone di Lysandre andate a trovarlo nella sua stanza, la n°2.
    Se passate prima dalla stanza numero 1 e cliccate due volte sul cassetto raccoglierete la collana nascosta.
    Uscite fuori per prendere una boccata d'aria e incontrete Castiel (se non è il vostro accompagnatore). Poi tornate nella stanza di Lys per scoprire una cosa non molto buona...
    A questo punto dovrete girare molto, sbloccare una linea di testo, una conversazione fra Leigh e il dottore e ancora una con le infermiere sia singolarmente che in coppia.
    A questo punto uscite fuori per parlare con la madre di Lysandre.
    Dopo questo triste dialogo tornate in caffetteria e decidete un piano d'azione per Nina. Tornate ancora una volta in camera di Lys e dopo aver fatto uscire Nina assistete ad una confessione bizzarra.
    Uscite e fate un lungo giro, incontrerete Castiel che è decisamente di cattivo umore, prendetevi un caffe al bar e poi finalmente trovate Rosa nell'ingresso.

    Passate per la stanza di Lys e poi continuate il giro fino ad incontrare prima l'infermiera vestita di verde, poi la madre di Lys e poi l'infermera vestita di azzurro. Seguite Castiel all'esterno e poi rientrate per unirvi a Rosa nella conversazione con il medico. A questo punto dovete cercare Nina per chiarire, passate un paio di volte in stanza di Lys e poi parlate con le due infermere per tenere la collana non la dovete restituire. Dovete ancora incontrare Leigh in caffetteria e poi finalmente troverete Nina al piano delle camere.

    Salutate Lysandre e poi scendete nell'ascensore per finire l'episodio.

    Fine Episodio 31

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 32

    Iniziamo la giornata con una buona notizia, almeno la nostra punizione è finita.
    Decidete poi di incontrarvi con il vostro ragazzo in città.
    Incontrerete Iris casualmente in città, poi il vostro ragazzo comparirà nel parco.
    Se il vostro ragazzo è Lysandre la prima parte dell'episodio si svolge all'ospedale!
    Decidete di andare a fare una passeggiata con lui, dovrete spostarvi un po' a caso per la città fino a fermarvi per la sete e il caldo. Vi verrà l'idea di invitare il ragazzo incasa ma prima dovete assicurarvi di avere campo libero!
    Correte a casa e dopo aver verificato che è vuota andate a recuperarlo davanti all'ingresso del parco e portatelo con voi.
    A seconda di quale scelte avete compiuto farete una breve visita o una molto più lunga ma alla fine vi saluterete davanti al parco. Tornate poi a casa per andare al giorno dopo.

    Andate a scuola (potete passare per l'autobus) parlate con Priya della situazione e poi recatevi nell'aula di arte, che si trova al primo piano. Durante la lezione ci sarà un piccolo minigioco.
    FUNZIONAMENTO MINIGIOCO:
    2wXhY

    2wXi2
    Dovete premere sui colori esatti (che si trovano nella tavolozza in basso a destra) e creare la giusta combinazione per ogni quadretto del cerchio. IN SENSO ORARIO:
    Partire dalla sezione del cerchio che si trova tra il giallo e il blu (dal giallo verso il blu):
    - Cliccare 3 volte di giallo e 1 di blu, colorate il quadretto.
    - Cliccare 2 volte di giallo e 2 di blu, colorate.
    - Cliccare 1 volta di giallo e 3 di blu, colorate.
    Poi passate alla sezione fra il blu e il rosso (dal blu verso il rosso):
    - Cliccare 3 volte di blu e 1 di rosso, colorate.
    - Cliccare 2 volte di blu e 2 di rosso, colorate.
    - Cliccare 1 volta di blu e 3 di rosso, colorate.
    Infine la sezione fra il rosso e il giallo (dal rosso verso il giallo):
    - Cliccare 3 volte di rosso e 1 di giallo, colorate.
    - Cliccare 2 volte di rosso e 2 di giallo, colorate
    - Cliccare 1 volta di rosso e 3 di giallo, colorate.
    //Se avete sbagliato a cliccare i colori c'è il bicchiere d'acqua che risciacqua il pennello//
    Cliccate su fatto (dopo aver controllato che sembri effettivamente armonico!)

    Alla fine della lezione sarà arrivato il momento di parlare con Rosa, prima di tutto parlate con la prof nell'aula di scienze, poi con Ambra nel sottoscala, il proprio ragazzo assieme ad un altro ragazzo in classe B o A, Melody nella sala delegati e infine troverete Rosalya nella cantina.

    Il taccuino! Meglio chiedere a Castiel dove si trova. Uscendo dalla cantina si incontra Alexis, poi bisogna salire al piano di sopra per incontrare Armin (se non è il vostro ragazzo) e andare nel corridoio principale.
    Niente Castiel per oggi, è tempo di tornare a casa ma prima passate dalla boutique per acquistare dei nuovi vestiti!

    Tenuta da giorno. (Illustrazione Lysandre e Karla)
    2iasdc2

    Tenuta da notte. (Illustrazione Rosalya)
    k1uamu


    Il giorno dopo siete ancora alla ricerca di Castiel, troverete Karla in classe A al telefono, in classe B Priya, Ambra nel sottoscala, Armin in biblioteca, Kentin nella sala delegati o classe B infine troverete Iris in cortile che vi dirà dove si trova Castiel.
    Recatevi in cantina ancora una volta e poi preparatevi a scassinare l'armadietto di Lysandre nel secondo corridoio!
    Dopo averlo recuperato andate alla stazione dell'autobus e partite subito per l'ospedale.
    Salite nella sua camera dove non lo troverete, spostatevi fino a incontrare l'infermiera dai capelli scuri e il dottore, poi Lysandre comparirà nell'ascensore.
    Tornate in camera sua e dategli il taccuino... Purtroppo non funziona e sarà ora di tornare a casa. Ma alla fermata dell'autobus vi accorgerete che avete perso le chiavi! Tornate in camera di Lysandre ancora una volta e raccoglietele dal pavimento.
    Tornate e casa e poi andate a scuola il giorno dopo. Passando dalla fermata dell'autobus assisterete ad una scena singolare...
    Correte alla lezione di scienze e poi andate a cercare Karla, passando per la biblioteca e poi lo spogliatoio.
    Una volta risolta l'intera situazione è un ottima idea invitare Rosalya per un pigiama party!
    Cercate Charlotte in palestra, Priya in cortile, Alexis e Violet nel club di giardinaggio o spogliatoio, Armin e Kentin o in classe B o in cortile, Nathaniel e Kim in classe A e Castiel in cantina.
    A questo punto dovreste trovare Rosalya nello spogliatoio.
    Dopo averla invitata, andate a casa e godetevi la serata.
    !Se non avete comprato il pigiama il corretto abbinamento per superare questa parte è:
    2LT7Ep6
    A scuola qualche giorno dopo sarà tempo di ricevere i voti per la lezione d'arte, andate nella classe d'arte e poi nel cortile per concludere l'episodio con una piccola sorpresa!

    Fine Episodio 32

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 33

    Iniziate l'episodio durante una lezione di scienze. E' il finesettimana e Alexis e Iris hanno un progetto da proporre. Alla fine della lezione raggiungeteli nel sottoscala. Una festa!
    Cercate poi gli invitati, Lysandre è nello spogliatoio, poi andate da Castiel in cantina, in seguito da Priya in cortile e per ultimo andate nel secondo corridoio per parlare con Peggy e scoprire che Carla è già uscita.
    Uscite anche voi da scuola e procedete verso il bar per incontrare Carla con il suo fidanzato. Ora andate a casa.

    Dopo aver ottenuto il permesso per la festa andate prima in camera e poi a comprare un vestito nel negozio di Leigh, tornate a casa per prepararvi e poi raggiungete il vostro fidanzato al bazar.
    Dopo aver finito gli acquisti dirigetevi al parco per essere portate nella casa di Iris.
    Fate un giro completo della casa passando per la cucina, le due camere da letto e il bagno, poi tornate in soggiorno e proseguite lungo il patio e il giardino.
    Adesso aspettate gli altri invitati in salotto, ma verrete prese in sordina da Priya che ha bisogno del vostro aiuto per convincere Violet. Passate dal bar e poi davanti alla boutique per trovare Violet e convincerla. A questo punto tornare nel parco e così a casa di Iris.

    Cercate Iris che sta facendo fare un giro anche agli altri invitati nella cameretta di Thomas e poi andate nel giardino. Verrete ancora una volta sequestrate, questa volta da Alexis e Rosa, parlate con loro in cucina.
    Adesso finalmente la festa può cominciare. Andate in salotto per la divisione dei compiti e poi sul patio per partecipare ai preparativi. Una volta deciso recatevi in cucina per comunicare il gioco prescelto, il nascondino, agli altri.
    Manca Kentin, lo troverete in bagno.
    Passate un po' di volte fra il corridoio e il salotto per incontrare prima Violet con Melody e poi Rosa con Priya. A questo punto recatevi in giaridino per iniziare il gioco.

    Provate a nascondervi prima in cucina e poi in bagno (provate finchè non incontrate qualcuno già nascosto) e poi tornate in giardino dove vi nasconderete insieme al vostro ragazzo. Purtroppo il nascondiglio non è sicuro quindi scappate in camera di Iris per cercarne uno migliore. Una volta nascoste nell'armadio assisterete ad una particolare scena con Iris, e infine verrete scoperti. Andate in cucina a bere qualcosa e spostetevi poi nel giardino dove assisterete alla fine del gioco.

    Scegliete un ragazzo con cui avete un alta affinità e cercatelo prima in camera di Thomas fino a incontrare Rosa con un ragazzo e Castiel e Nath che discutono, infine troverete il ragazzo prescelto sul patio. E' ora di cena! Aiutate Iris in cucina e poi andate a lavarvi le mani in bagno, tornando in salotto vi accorgerete che avete perso il braccialetto.
    Raccoglietelo sul lavandino del bagno. Ora tornate a tavola e buon appetito!

    Al termine della cena verrà scelto il nuovo gioco, il gioco della bottiglia (una variante almeno), isolatevi in camera di Thomas per pensare a cosa scrivere nel foglietto e poi recetevi nel patio.
    Che il gioco abbia inizio!

    Fine Episodio

    Edited by Akyi - 30/12/2016, 20:06
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 34

    E' il giorno dopo la festa, ed è tempo di recarsi alla lezione di storia nella classe B. Dopo essersi chiariti con il proprio ragazzo cercate un luogo dove appartarvi!
    Prima di tutto cercate Peggy (sottoscala), Ambra e company (luogo casuale), Karla (palestra) e la preside (corridoi o piano di sopra) poi recatevi nel sottoscala per farvi guidare dal vostro ragazzo nel luogo del vostro primo bacio!
    Ora è ora della lezione di educazione fisica, recatevi nello spogliatoio e poi partecipate alla lezione.
    Ancora una volta appartatevi con il vostro ragazzo, se siete fortunati ci riuscirete subito altrimento dovete girare la scuola completamente un po' di volte. Verrete interroti da Rosalya e la giornata finirà.

    Andate a casa, dormite e il giorno dopo scegliete la tenuta.

    Nathaniel e Lysandre
    2ikxduh

    Castiel
    GdKLzp7

    Kentin e Armin

    evhmOkC


    Il giorno dopo incontrerete Ambra fuori scuola che sarà la solita rompiscatole, cercate inizia la ricerca di Alexy.
    Trovate prima Kim in palestra, Melody nella biblioteca o nella sala delegati e infine Armin in cortile o nel sottoscala che vi dirà di cercare Alexy in classe d'arte.
    Andate dunque in classe e dopo la lezione scendete nel corridoio principale per incontrare Rosa.
    Ora recatevi nella nuova zona della scuola: la mensa. Si trova sotto la scalinata per salire al piano di sopra.
    E... beh... godetevi il pranzo immagino...

    Lasciatevi portare fuori dalla scuola da Priya e prendete un po' d'aria. Dovete andare al parco, alla fermata dell'autobus, davanti ai negozi e infine al bar. Poi tornate a scuola e andate a lezione in classe A.
    Iris ha perso il suo telefono. Cercatelo in tutta la scuola perchè dovete incontrare alcune persone e infine apparirà nel Club di Giardinaggio.

    !Attenzione! Potrebbe comparire anche nella sala di scienze, biblioteca, in mensa o in classe d'arte!
    Raccoglietelo e dopo che la situazione si evolve cercate di piantare Melody per esaminare il cellulare in pace. Per riuscirci girate fra i corridoi e il cortile finchè non incontrerete la direttrice.
    Ora entrate nella classe A (servono più tentativi) per esaminarlo, ma verrete beccati da Iris...
    Usate la scusa per introdurvi a casa sua passando per il parco e recatevi nella cucina della casa.
    Aspettate Iris nel giardino segreto per un po' poi bussate alla sua porta e fare un salto anche in camera di Thomas.

    Quando finalmente Iris emerge dalla sua stanza andate nel patio per studiare e Armin userà una scusa, distraete Iris nel giardino segreto ma non sarà sufficiente. Provate ad attirarla in cucina ma non funzionerà.
    Armin per fortuna non è uno sprovveduto e non si fa beccare nel tentativo. Ma purtroppo è ora di abbandonare la casa di Iris. Una volta usciti Armin vorrà spostarsi in una zona più privata, incontrate Thomas e la madre di Iris davanti al bar e poi andate con Armin davanti alla scuola (necessari più tentativi).
    La faccenda si fa complicata...

    Tornate a casa e chiamate il vostro ragazzo. Aspettatelo fuori dalla porta, passando per il negozio di Leigh per ottenere un oggetto segreto e poi concludete l'episodio in camera da letto!

    Fine Episodio 34!

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 35

    Dopo la serata passata con il vostro ragazzo il giorno dopo vi ritroverete a scuola, dove verrete intercettate da Rosa.
    Dopo aver parlato con lei cercate Armin, troverete Iris nella classe A, Priya nella B, Alexy in biblioteca, Peggy in mensa, Castiel in cantina e Pierrick in aula d'arte. Troverete Armin nel Club di Giardinaggio.
    Andate nel vostro armadietto al Corridoio 2 dove incontrerete Lysandre e poi andate a lezione di chimica.
    Alla fine della lezione il vostro ragazzo e Armin (o solo Armin) vi aspetteranno in biblioteca. Andate a casa per cena e visto che non riuscite a trovare una scusa scappate un altra volta di casa, correte nel Club di giardinaggio per trovare... nessuno...

    Salite fino alla Classe d'arte dove farete un incontro inquietante... scappate in fondo alle scale dove Armin vi farà uno scherzo. Nel corridoio incontrate il vostro ragazzo e poi tutti insieme andate nel giardino. La scoperta che farete raccogliendo la scatola non è buona per niente... Ma proprio per niente.
    Alcuni giorni dopo decidete di parlare con Iris, andate a scuola e dopo aver parlato con Priya incontrate Peggy nel corridoio, Alexy e Rosa in classe B, Karla in biblioteca, il vostro ragazzo in cantina, e infine Iris nel cortile.
    Andate insieme a lei in classe B ma verrete sbattute fuori da Faraize... Iris è molto agitata, portatela nel club di giardinaggio (bell'idea...) ma si sentirà ancora peggio, quindi portatela nello spogliatoio.

    Dopo aver ottenuto una parziale confessione da Iris andate in biblioteca per parlarne con Armin. Qualche giorno dopo è ora di chiedere ad Armin se ha risolto il problema, incontrate Nath nella classe A, Rosalya in classe B, Kentin in classe d'arte
    e Violet in mensa che vi dirà che c'è un piccolo problemino "Ambra" in cortile! Oppure no?
    Troverete poi Armin nel sottoscala e... abbiamo un sospetto... Ambra dovrebbe trovarsi nella classe d'arte.
    A quanto pare abbiamo preso un granchio, andate a prendere l'autobus per andare a casa ma verrete fermate dal vostro ragazzo.

    E' ora di parlare con Iris. Andate a casa sua e dopo essere andate nel giardino segreto e in bagno, la troverete nel giardino segreto. Le racconterete tutto e quella notte presentatevi al parco con lei. Al momento cruciale dovete cercare un posto in cui nascondervi potere raccogliere gli occhiali speciali sotto il menù del bar e poi andata alla boutique di Leigh. Dopo aver ricevuto il segnale tornate all'ingresso del parco e gridate per spaventare il colpevole. Che lascerà cadere un orecchino...

    Andate a casa stanche e vostra madre vi darà una bella strigliata... sigh...
    Scegliete la tenuta giusta.
    Castiel e Armin= quella scura con il cappellino.
    Nathaniel e Kentin = la più chiara.
    Lysandre = rosa e azzurra a fiori.
    1qW9Z6h
    E poi andate a scuola. Parlate con Iris di Voi-Sapete-Chi e poi cercate urgentemente il vostro ragazzo per la resa dei conti!
    Dovrebbe essere nella aula di scienze.

    Raggiungete il vostro ragazzo nel secondo corridoio e poi appostatevi sulle scale, al momento opportuno, correte nel corridoio 2 per cogliere il colpevole con le mani nel sacco!

    Dopo un attimo... concitato.... andate in cortile a prendere aria... o a finire in una situazione ancora peggiore?

    Fine Episodio 35

    Edited by Roberta ~ - 28/5/2017, 17:38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 36

    Che giornata!
    Il giorno dopo ancora scossa la Dolcetta decide di fare due passi e andare a scuola solo all'ultimo momento.
    La maglia "nascosta" è in boutique e si compra per 40$ OPPURE nel negozio di biancheria del centro commerciale, entrare più volte fino a sbloccare una linea di dialogo.
    Troverete l madre di Iris e Thomas nel parco oppure alla fermata dell'autobus, e poi andate a lezione di chimica.
    ! Se il vostro ragazzo è Armin dovete cercare Alexy prima della lezione, non lo troverete però dovete parlare con Rosa e Iris.
    Alla fine della lezione scendete in mensa a mangiare dove dovrete fare i conti con Ambra e con Peggy, l'arresto di Armin ha fatto scandalo.
    Seguite Peggy in cortile, andate a prendere le vostre cose dall'armadietto e poi recatevi a lezione in classe A. A fine giornata uscite da scuola e andate insieme a Iris al bar dove potete spiegarle tutto quello che è successo. Terminate la giornata a casa.

    Il giorno dopo sulla strada per la lezione d'arte incontrerete finalmente Armin e Alexy e scoprirete cosa sta succedendo... Alla fine della lezione dovete trovare Alexy nella classe A o nella B. Gli proporrete di incontrarvi al bar dopo la scuola ma prima dovete parlare con Rosa.
    Incontrate il vostro fidanzato (Castiel e Lysandre in cantina, Armin e Kentin biblioteca e Nath in sala delegati) e accordatevi per il pranzo e poi continuate a cercare Rosa, trovate Violet in aula B e incontrate la preside e la professoressa in cortile.
    A questo punto è chiaro che Rosa non c'è recatevi nel Club di giardinaggio per mangiare con il vostro fidanzato.

    Una volta finita la scuola andate al bar per incontrare Alexy e... litigare...
    In seguito verrete contattate da Rosa che vi inviterà al centro commerciale, prendete l'autobus e poi incontratela nel negozio di occhiali.
    Salite al piano di sopra per comprare la vostra tenuta e poi cercate un regalo per Leigh. Passate dal negozio di giocattoli, dal negozio di vidogiochi e infine dal negozio di vestiti al piano terra vicino a quello degli occhiali.
    Incontrerete Alexy e farete pace, inoltre vi chiederà un favore. Tornate a casa passando per l'area principale.

    Il giorno dopo andate a lezione di ginnastica e poi a posare le cose nell'armadietto in corridoio 2.
    Il momento della verità arriva nel pomeriggio, andate al parco fino ad incontrare Alexy, infine accompagnatelo a questo misterioso appuntamento al bar.

    Fine Episodio 36

    Edited by Roberta ~ - 8/11/2017, 01:12
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 37

    Incredibile... Quello che vi attenderà al bar è veramente incredibile...
    Ma è tempo di tornare ai vecchi programmi e accogliere Laety. Andate in camera per spedire un messaggino al vostro ragazzo poi cenate con lei e vostra madre. Infine andate insieme a lei in camera da letto e scoprite finalmente cosa turba la ragazza.

    Dopo un po' di giornate tranquille l'atmosfera a scuola diventa un po' strana... Nel corridoio la preside farà un annuncio, molto particolare... Parlatene con Violette et Mélody (classe A), Priya (corridoio 1), Karla (palestra) e Alexy (scale).
    Andate a lezione nella classe di scienze... e preparatevi per qualche risata :°D
    Al termine andate nella classe B per la lezione di storia. Incontrate il vostro ragazzo in giardino e poi prendete i libri nell'armadieto nel corridoio 2. Alla fine della giornata andate a casa, troverete Rosa davanti casa vostra e vi inviterà a uscire insieme al centro commerciale il giorno dopo. Andate a casa e il giorno dopo prendete l'autobus.

    Trovate Rosa da Julien. Accompagnatela nel negozio di biancheria, da Clara, e nel negozio di giocattoli, poi rinunitevi a Iris nel bar. Dopo uno spiacevole incontro andate via e fate un giro in città, incontrerete Ambra e Priya, davanti alla scuola o al bazar. Infine incontrate il vostro ragazzo (o qualcuno in relazione) davanti al parco o in giro per la città.
    Tornate a casa la sera e andate a dormire.

    Il giorno dopo incontrate Alexy e Armin in corriodio che vi chiedono di parlare con Kentin. Incontrate: Mélody (classe A), Lysandre (corridoio 1), Violette (giarino), Rosa (classe A), Nath (scale), Castiel (cantina). Tornate nel corridoio principale per arrendervi, Kentin non è a scuola. Andate a lezione di storia in aula B e poi in mensa a mangiare.
    Dopo pranzo lezione di scienze e Kentin finalmente spunterà fuori. Corretegli dietro lungo le scale per parlargli, con pochi risultati... Tornate a casa.

    Passano alcuni giorni e la situazione non migliora... incontrate i gemelli al bar per parlare, poi chiedete il permesso di uscire a vostra madre, e dopo essere passate da camera vostra per chiamare un amico andate a comprare la tenuta al negozio di Leigh.

    wWSHpPo
    La mancante è dei gemelli.

    Tornate a casa per aspettare l'ora di uscire e infine prendete l'autobus.
    Godetevi la serata... Oppure no.

    Fine Episodio 37

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 38

    Dopo la disastrosa serata è ora di iniziare una nuova settimana. A scuola cercate di distrarvi un po' parlando con gli amici.
    In classe B o nel sottoscala purtroppo incontrerete Kentin, che vi ignorerà, continuate a cercare Alexy in classe A o nel club di giardinaggio.
    Incontrate Lysandre in classe A e poi Armin in biblioteca prima di andare a lezione d'arte.
    Alla fine della lezione andate a mettere le cose nell'armadiatto nel corridoio 2 e poi in mesa per pranzo.
    Dopo mangiato prendete un po' d'aria nel cortile o nel club di giardinaggio dove incontrerete Melody. Continuate la giornata passando per il corriodio 2, poi nel sottoscala riceverete una telefonata.
    Adesso potete decidere cosa fare:
    -ripassare
    -parlare con Evan


    Ripassare
    Andate in biblioteca e una volta finito di studiare potete decidere se andare a bere qualcosa la bar o andare subito a casa.

    Parlare con Evan
    Andate subito al parco, poi continuare la conversazione con il ragazzo in giro per la città più volte, poi andate a casa.

    Il giorno dopo scegliete la tenuta:
    AGM9DSJ
    Tenuta con la gonna è per Lysandro

    Appena usciti di casa troverete una sorpresa! Passate attraverso il parco fino a parlare con il vostro accompagnatore e infine andate a scuola.
    Entrate nel corriodio dove la preside vi darà un ultimo augurio prima di iniziare gli esami.
    Il primo esame è in classe A.
    Quando l'avete finito incontrate Melody nella sala delegati o nel cortile, poi Priya in classe B o club di giardinaggio, infine Alexy in corridoio o cortile.
    Andate a riposare un attimo in cortile su una panchina per recuperare dalla stanchezza.
    Il prossimo esame è di scienze, poi andate nello spogliatoio per prepararvi per l'esame di educazione fisica, parlate con Karla nel cortile.
    Passate di nuovo dal vostro armadietto e poi andate all'ultimo esame, arte.

    Andate a fare una pausa nel cortile, ora che finalmente avete finito gli esami. Dopo aver incontrato Ambra passate dal vostro armadietto e poi andate in biblioteca per studiare un altro po'.
    Ma... siete rimaste chiuse dentro!! Correte in cortile ma è tutto inutile... Andate nella cantina per... cose... :P
    Adesso andate nel Club di Giardinaggio per uscire finalmente dalla scuola. Tornate a casa passando per l'autobus dove incontrerete Evan...
    Andate a casa e il giorno dopo svegliatevi un bel sabato mattina, tempo di fare una passeggiata!
    Quando vostro padre vi manda in camera TOGLIETEVI LA TENUTA NUOVA e cambiatevi, poi uscendo di casa (più volte se necessario!!) dovreste sbloccare l'oggetto segreto.
    Ricevete una telefonata da Kentin in giro per la città, e andate all'ospedale usando il bus.

    Evan è nella sua camera al piano di sopra, poi seguite Kentin in cafetteria.
    Dopo una chiacchierata per rimettere le cose apposto tornate al piano di sopra e poi andate a casa.
    Il giorno dopo andate al bar per concludere l'episodio! (Se dovete fare una passeggiata, andate al parco!)

    Fine Episodio 38

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 39

    E' tempo di scoprire i risultati degli esami!
    Nel sottoscala la preside vi informerà che i tabelloni sono nelle varie classi, prima tappa l'esame di storia in classe A.
    I risultati dipendono dal fatto che si sia ripassato in biblioteca con gli altri oppure no.
    Nel corridoio 2 incontrate Iris e Kim prima di raggiungere la classe di scienze. Purtroppo la tabella è circondata da troppe persone, è meglio andare altrove. Incontrate Castiel (corridoi o cortile) e poi leggete i risultati in palestra.
    A questo punto tornate in classe di scienze e infine ricevete l'ultimo risultato nella classe d'arte.

    Sia che abbiate avuto pessimi voti o ottimi, andate al Club di giardinaggio per incontrare Kentin, il quale è giù di morale per aver fallito tutti gli esami. Dopo averlo consolato un pochino è ora di parlare con Rosalya.
    Incontrate Ambra, Lysandre e i gemelli, Rosalya non è da nessuna parte però... In cortile decidete di tornare a casa. Verrete raggiunti dal vostro ragazzo che vi accompagnerà fino a casa. E... cose...
    Se avete fallito gli esami dopo aver studiato un paio di giorni dovete presentarvi a scuola.
    Se avete superato tutto potete fare un giro per la città o al centro commerciale (Thomas e Debrah in città Karla e fidanzato al centro commerciale).

    Andate a scuola per l'ultimo giorno per scoprire... che ci sarà un ballo!
    Potete scegliere di aiutare oppure no. Se aiutate scegliete quale professore in cortile, poi svolgete il vostro compito (dovete sicuramente sbloccare dialoghi aggiuntivi con gli altri professori nel Club di giardinaggio e classe A).
    Se non aiutate parlate con il vostro ragazzo in cortile (dovete sicuramente sbloccare dialoghi aggiuntivi con gli altri professori nel Club di giardinaggio e classe A) poi raggiungete Rosalya nel sottoscala.
    Una volta uscite dalla scuola cercate Ambra in città e poi raggiungete Rosalya nella boutique.
    2vEKUr1
    jH6T2L6
    Il vestito verde è per Nathaniel.

    Andate a casa e poi preparatevi per la serata con le amiche.
    Andate al ballo, in palestra. Dopo aver visto il vostro ragazzo passate nello spogliatoio (se il vostro ragazzo NON è Armin) e in classe B (se il vostro ragazzo NON è Kentin).
    Passate poi dal giardino e dalla sala delegati.
    Infine tornate in palestra.

    Fine Episodio 39

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:31
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 40

    La serata è finita e verrete accompagnate a casa dal vostro ragazzo!
    Dopo aver dormito potete recarvi a scuola per la cerimonia dei diplomi.
    Passate dal vostro armadietto nel corridoio 2 per controllare di avere tutto e poi cercate i vostri amici.
    Troverete Iris e Kim nel sottoscala, Armin e Ambra nella biblioteca, Peggy e Violet nella classe d'arte, Kentin nella classe B, Alex in classe A, Nath in sala delegati, Lysandre nel Club di giardinaggio e Castiel in cantina (non dovete trovare il vostro fidanzato) infine concludete il giro nel cortile dove vi riunirete ai vostri genitori.
    La cerimonia è nella palestra, ascoltate i discorsi di chiusura e poi passate del tempo con il vostro ragazzo nella zona da loro scelta.
    La sera vi riaccompagneranno a casa e il vostro ragazzo vi inviterà a casa sua per la sera successiva. Il giorno dopo è il compleanno di vostro padre, passate al bazar per comprare e uova per la colazione e poi andate alla boutique di Leigh per comprargli un regalo. Convincere i genitori sarà più semplice del previsto e così vi potete preparare per la serata speciale.
    Andate a fare una passeggiata per calmare i nervi davanti al negozio di Leigh a poi incontrate Priya all'ingresso del parco.
    Completate l'episodio andando al parco, godetevi la serata con il vostro ragazzo!

    Fine Episodio 40

    Edited by Izaioi - 4/5/2018, 00:40
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181470 views
  Share  
.