Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izaioi
     
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 37

    Incredibile... Quello che vi attenderà al bar è veramente incredibile...
    Ma è tempo di tornare ai vecchi programmi e accogliere Laety. Andate in camera per spedire un messaggino al vostro ragazzo poi cenate con lei e vostra madre. Infine andate insieme a lei in camera da letto e scoprite finalmente cosa turba la ragazza.

    Dopo un po' di giornate tranquille l'atmosfera a scuola diventa un po' strana... Nel corridoio la preside farà un annuncio, molto particolare... Parlatene con Violette et Mélody (classe A), Priya (corridoio 1), Karla (palestra) e Alexy (scale).
    Andate a lezione nella classe di scienze... e preparatevi per qualche risata :°D
    Al termine andate nella classe B per la lezione di storia. Incontrate il vostro ragazzo in giardino e poi prendete i libri nell'armadieto nel corridoio 2. Alla fine della giornata andate a casa, troverete Rosa davanti casa vostra e vi inviterà a uscire insieme al centro commerciale il giorno dopo. Andate a casa e il giorno dopo prendete l'autobus.

    Trovate Rosa da Julien. Accompagnatela nel negozio di biancheria, da Clara, e nel negozio di giocattoli, poi rinunitevi a Iris nel bar. Dopo uno spiacevole incontro andate via e fate un giro in città, incontrerete Ambra e Priya, davanti alla scuola o al bazar. Infine incontrate il vostro ragazzo (o qualcuno in relazione) davanti al parco o in giro per la città.
    Tornate a casa la sera e andate a dormire.

    Il giorno dopo incontrate Alexy e Armin in corriodio che vi chiedono di parlare con Kentin. Incontrate: Mélody (classe A), Lysandre (corridoio 1), Violette (giarino), Rosa (classe A), Nath (scale), Castiel (cantina). Tornate nel corridoio principale per arrendervi, Kentin non è a scuola. Andate a lezione di storia in aula B e poi in mensa a mangiare.
    Dopo pranzo lezione di scienze e Kentin finalmente spunterà fuori. Corretegli dietro lungo le scale per parlargli, con pochi risultati... Tornate a casa.

    Passano alcuni giorni e la situazione non migliora... incontrate i gemelli al bar per parlare, poi chiedete il permesso di uscire a vostra madre, e dopo essere passate da camera vostra per chiamare un amico andate a comprare la tenuta al negozio di Leigh.

    wWSHpPo
    La mancante è dei gemelli.

    Tornate a casa per aspettare l'ora di uscire e infine prendete l'autobus.
    Godetevi la serata... Oppure no.

    Fine Episodio 37

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:29
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181525 views
  Share  
.