Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izaioi
     
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 36

    Che giornata!
    Il giorno dopo ancora scossa la Dolcetta decide di fare due passi e andare a scuola solo all'ultimo momento.
    La maglia "nascosta" è in boutique e si compra per 40$ OPPURE nel negozio di biancheria del centro commerciale, entrare più volte fino a sbloccare una linea di dialogo.
    Troverete l madre di Iris e Thomas nel parco oppure alla fermata dell'autobus, e poi andate a lezione di chimica.
    ! Se il vostro ragazzo è Armin dovete cercare Alexy prima della lezione, non lo troverete però dovete parlare con Rosa e Iris.
    Alla fine della lezione scendete in mensa a mangiare dove dovrete fare i conti con Ambra e con Peggy, l'arresto di Armin ha fatto scandalo.
    Seguite Peggy in cortile, andate a prendere le vostre cose dall'armadietto e poi recatevi a lezione in classe A. A fine giornata uscite da scuola e andate insieme a Iris al bar dove potete spiegarle tutto quello che è successo. Terminate la giornata a casa.

    Il giorno dopo sulla strada per la lezione d'arte incontrerete finalmente Armin e Alexy e scoprirete cosa sta succedendo... Alla fine della lezione dovete trovare Alexy nella classe A o nella B. Gli proporrete di incontrarvi al bar dopo la scuola ma prima dovete parlare con Rosa.
    Incontrate il vostro fidanzato (Castiel e Lysandre in cantina, Armin e Kentin biblioteca e Nath in sala delegati) e accordatevi per il pranzo e poi continuate a cercare Rosa, trovate Violet in aula B e incontrate la preside e la professoressa in cortile.
    A questo punto è chiaro che Rosa non c'è recatevi nel Club di giardinaggio per mangiare con il vostro fidanzato.

    Una volta finita la scuola andate al bar per incontrare Alexy e... litigare...
    In seguito verrete contattate da Rosa che vi inviterà al centro commerciale, prendete l'autobus e poi incontratela nel negozio di occhiali.
    Salite al piano di sopra per comprare la vostra tenuta e poi cercate un regalo per Leigh. Passate dal negozio di giocattoli, dal negozio di vidogiochi e infine dal negozio di vestiti al piano terra vicino a quello degli occhiali.
    Incontrerete Alexy e farete pace, inoltre vi chiederà un favore. Tornate a casa passando per l'area principale.

    Il giorno dopo andate a lezione di ginnastica e poi a posare le cose nell'armadietto in corridoio 2.
    Il momento della verità arriva nel pomeriggio, andate al parco fino ad incontrare Alexy, infine accompagnatelo a questo misterioso appuntamento al bar.

    Fine Episodio 36

    Edited by Roberta ~ - 8/11/2017, 01:12
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181524 views
  Share  
.