Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izaioi
     
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 35

    Dopo la serata passata con il vostro ragazzo il giorno dopo vi ritroverete a scuola, dove verrete intercettate da Rosa.
    Dopo aver parlato con lei cercate Armin, troverete Iris nella classe A, Priya nella B, Alexy in biblioteca, Peggy in mensa, Castiel in cantina e Pierrick in aula d'arte. Troverete Armin nel Club di Giardinaggio.
    Andate nel vostro armadietto al Corridoio 2 dove incontrerete Lysandre e poi andate a lezione di chimica.
    Alla fine della lezione il vostro ragazzo e Armin (o solo Armin) vi aspetteranno in biblioteca. Andate a casa per cena e visto che non riuscite a trovare una scusa scappate un altra volta di casa, correte nel Club di giardinaggio per trovare... nessuno...

    Salite fino alla Classe d'arte dove farete un incontro inquietante... scappate in fondo alle scale dove Armin vi farà uno scherzo. Nel corridoio incontrate il vostro ragazzo e poi tutti insieme andate nel giardino. La scoperta che farete raccogliendo la scatola non è buona per niente... Ma proprio per niente.
    Alcuni giorni dopo decidete di parlare con Iris, andate a scuola e dopo aver parlato con Priya incontrate Peggy nel corridoio, Alexy e Rosa in classe B, Karla in biblioteca, il vostro ragazzo in cantina, e infine Iris nel cortile.
    Andate insieme a lei in classe B ma verrete sbattute fuori da Faraize... Iris è molto agitata, portatela nel club di giardinaggio (bell'idea...) ma si sentirà ancora peggio, quindi portatela nello spogliatoio.

    Dopo aver ottenuto una parziale confessione da Iris andate in biblioteca per parlarne con Armin. Qualche giorno dopo è ora di chiedere ad Armin se ha risolto il problema, incontrate Nath nella classe A, Rosalya in classe B, Kentin in classe d'arte
    e Violet in mensa che vi dirà che c'è un piccolo problemino "Ambra" in cortile! Oppure no?
    Troverete poi Armin nel sottoscala e... abbiamo un sospetto... Ambra dovrebbe trovarsi nella classe d'arte.
    A quanto pare abbiamo preso un granchio, andate a prendere l'autobus per andare a casa ma verrete fermate dal vostro ragazzo.

    E' ora di parlare con Iris. Andate a casa sua e dopo essere andate nel giardino segreto e in bagno, la troverete nel giardino segreto. Le racconterete tutto e quella notte presentatevi al parco con lei. Al momento cruciale dovete cercare un posto in cui nascondervi potere raccogliere gli occhiali speciali sotto il menù del bar e poi andata alla boutique di Leigh. Dopo aver ricevuto il segnale tornate all'ingresso del parco e gridate per spaventare il colpevole. Che lascerà cadere un orecchino...

    Andate a casa stanche e vostra madre vi darà una bella strigliata... sigh...
    Scegliete la tenuta giusta.
    Castiel e Armin= quella scura con il cappellino.
    Nathaniel e Kentin = la più chiara.
    Lysandre = rosa e azzurra a fiori.
    1qW9Z6h
    E poi andate a scuola. Parlate con Iris di Voi-Sapete-Chi e poi cercate urgentemente il vostro ragazzo per la resa dei conti!
    Dovrebbe essere nella aula di scienze.

    Raggiungete il vostro ragazzo nel secondo corridoio e poi appostatevi sulle scale, al momento opportuno, correte nel corridoio 2 per cogliere il colpevole con le mani nel sacco!

    Dopo un attimo... concitato.... andate in cortile a prendere aria... o a finire in una situazione ancora peggiore?

    Fine Episodio 35

    Edited by Roberta ~ - 28/5/2017, 17:38
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181524 views
  Share  
.