Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izaioi
     
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 33

    Iniziate l'episodio durante una lezione di scienze. E' il finesettimana e Alexis e Iris hanno un progetto da proporre. Alla fine della lezione raggiungeteli nel sottoscala. Una festa!
    Cercate poi gli invitati, Lysandre è nello spogliatoio, poi andate da Castiel in cantina, in seguito da Priya in cortile e per ultimo andate nel secondo corridoio per parlare con Peggy e scoprire che Carla è già uscita.
    Uscite anche voi da scuola e procedete verso il bar per incontrare Carla con il suo fidanzato. Ora andate a casa.

    Dopo aver ottenuto il permesso per la festa andate prima in camera e poi a comprare un vestito nel negozio di Leigh, tornate a casa per prepararvi e poi raggiungete il vostro fidanzato al bazar.
    Dopo aver finito gli acquisti dirigetevi al parco per essere portate nella casa di Iris.
    Fate un giro completo della casa passando per la cucina, le due camere da letto e il bagno, poi tornate in soggiorno e proseguite lungo il patio e il giardino.
    Adesso aspettate gli altri invitati in salotto, ma verrete prese in sordina da Priya che ha bisogno del vostro aiuto per convincere Violet. Passate dal bar e poi davanti alla boutique per trovare Violet e convincerla. A questo punto tornare nel parco e così a casa di Iris.

    Cercate Iris che sta facendo fare un giro anche agli altri invitati nella cameretta di Thomas e poi andate nel giardino. Verrete ancora una volta sequestrate, questa volta da Alexis e Rosa, parlate con loro in cucina.
    Adesso finalmente la festa può cominciare. Andate in salotto per la divisione dei compiti e poi sul patio per partecipare ai preparativi. Una volta deciso recatevi in cucina per comunicare il gioco prescelto, il nascondino, agli altri.
    Manca Kentin, lo troverete in bagno.
    Passate un po' di volte fra il corridoio e il salotto per incontrare prima Violet con Melody e poi Rosa con Priya. A questo punto recatevi in giaridino per iniziare il gioco.

    Provate a nascondervi prima in cucina e poi in bagno (provate finchè non incontrate qualcuno già nascosto) e poi tornate in giardino dove vi nasconderete insieme al vostro ragazzo. Purtroppo il nascondiglio non è sicuro quindi scappate in camera di Iris per cercarne uno migliore. Una volta nascoste nell'armadio assisterete ad una particolare scena con Iris, e infine verrete scoperti. Andate in cucina a bere qualcosa e spostetevi poi nel giardino dove assisterete alla fine del gioco.

    Scegliete un ragazzo con cui avete un alta affinità e cercatelo prima in camera di Thomas fino a incontrare Rosa con un ragazzo e Castiel e Nath che discutono, infine troverete il ragazzo prescelto sul patio. E' ora di cena! Aiutate Iris in cucina e poi andate a lavarvi le mani in bagno, tornando in salotto vi accorgerete che avete perso il braccialetto.
    Raccoglietelo sul lavandino del bagno. Ora tornate a tavola e buon appetito!

    Al termine della cena verrà scelto il nuovo gioco, il gioco della bottiglia (una variante almeno), isolatevi in camera di Thomas per pensare a cosa scrivere nel foglietto e poi recetevi nel patio.
    Che il gioco abbia inizio!

    Fine Episodio

    Edited by Akyi - 30/12/2016, 20:06
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181521 views
  Share  
.