Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izaioi
     
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 31

    Dopo tutti gli... avvenimenti passiamo qualche giorno intontite.
    Poi finalmente ci viene dato il via libera per andare a trovare Lysandre all'ospedale.

    Nathaniel, Castiel e Lysandre
    BXPQDQO


    Kentin e Armin

    121kwT0


    Uscite di casa ma sarà necessario rientrare per rispondere al telefono a Laety, raccogliete il telefono sul tavolo della sala poi spostatevi in camera vostra.
    Finita la telefonata raggiungete il ragazzo al parco e dirigetevi all'autobus.
    Putroppo l'avete perso quindi andate alle boutique per comprare un regalo a Lysandre nell'attesa. Una volta finita la compera tornate al bus e raggiungete l'ospedale.

    Dentro l'ospedale verrete accolti... male, perdete un po' di tempo al bar e poi riprovate. Non avendo ottenuto nessun risultato prendete l'ascensore e salite al piano di sopra. Entrate prima nella stanza 1 e poi verrete intercettati da Rosalya che vorrà parlarvi al bar. Dopo aver scoperto la condizone di Lysandre andate a trovarlo nella sua stanza, la n°2.
    Se passate prima dalla stanza numero 1 e cliccate due volte sul cassetto raccoglierete la collana nascosta.
    Uscite fuori per prendere una boccata d'aria e incontrete Castiel (se non è il vostro accompagnatore). Poi tornate nella stanza di Lys per scoprire una cosa non molto buona...
    A questo punto dovrete girare molto, sbloccare una linea di testo, una conversazione fra Leigh e il dottore e ancora una con le infermiere sia singolarmente che in coppia.
    A questo punto uscite fuori per parlare con la madre di Lysandre.
    Dopo questo triste dialogo tornate in caffetteria e decidete un piano d'azione per Nina. Tornate ancora una volta in camera di Lys e dopo aver fatto uscire Nina assistete ad una confessione bizzarra.
    Uscite e fate un lungo giro, incontrerete Castiel che è decisamente di cattivo umore, prendetevi un caffe al bar e poi finalmente trovate Rosa nell'ingresso.

    Passate per la stanza di Lys e poi continuate il giro fino ad incontrare prima l'infermiera vestita di verde, poi la madre di Lys e poi l'infermera vestita di azzurro. Seguite Castiel all'esterno e poi rientrate per unirvi a Rosa nella conversazione con il medico. A questo punto dovete cercare Nina per chiarire, passate un paio di volte in stanza di Lys e poi parlate con le due infermere per tenere la collana non la dovete restituire. Dovete ancora incontrare Leigh in caffetteria e poi finalmente troverete Nina al piano delle camere.

    Salutate Lysandre e poi scendete nell'ascensore per finire l'episodio.

    Fine Episodio 31

    Edited by Amonet - 21/1/2021, 14:24
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181524 views
  Share  
.