Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izaioi
     
    .
    Avatar

    Lost in my world

    Group
    Administrator
    Posts
    902
    Location
    Nessuno lo sa...

    Status
    Guida episodio 30

    Leaty? Leaty dorme a casa nostra?
    Così pare... (Come se non avessimo abbastanza problemi :') ).
    Passate la serata con la nostra vecchia amica e il giorno dopo spostatevi con l'autobus davanti a scuola. Dove scoprirete che ve la siete persa da qualche parte :') .
    Incontrate fuori scuola Violet (bar), Pryia (negozi) e Nina (entrata parco). Poi passate da casa vostra per controllare che non sia tornata indietro. Dopo aver parlato con nostro padre prendete di nuovo l'autobus e la ritroverete finalmente davanti a scuola. Insieme al vostro ragazzo....

    Una volta entrate all'interno spingetevi fino al secondo corridoio dove incontrerete Melody che vi chiede ad aiutarla a trovare un ragazzo per aiutare. Trovate la direttrice in sala delegati e Dake in classe B (altrimenti spogliatoio). Dake sarà estasiato all'idea di aiutarvi...
    Andate dunque tutti e tre in cantina e raccogliete uno dei sacchi della spesa da portare in palestra. Una volta sistemato tutto Laety vorrà conoscere i vostri amici.
    Passate per la sala delegati dove assisterete ad una conversazione tra la direttrice e Nath. Poi per la classe B per spiare Kentin e la madre di Kim che discutono della giacca. Infine Alexis e sua madre si trovano nel club di giardinaggio, dove Laety rimarrà a chiacchierare.

    Tempo di cercare il nostro ragazzo! Oppure no... Purtroppo troverete solo Dake al piano di sopra. Iris interromperà la discussione dicendoci di venire a cedere l'esposizione in cortile. Una volta in cortile Kade farà il cascamorto con noi e il nostro ragazzo interverrà. Purtroppo nemmeno questa volta riusciremo a parlare con lui... allora è tempo di seguirlo!
    Dovreste trovarlo nel corridoio 2, ancora arrabbiato con voi. Non farete a tempo a scusarvi come si deve però perchè l'altoparlante vi informerà dell'inizio della mostra.
    Andate in cortile per assistere all'ingresso dei genitori e poi riunitevi a vostro padre in palestra. Dopo le chiacchiere di rito andate a vedere la mostra in cortile con vostro padre prima di venire distratti da... una chioma bionda che punta verso di voi.... Con intenzioni poco consone alla presenza di vostro padre :')
    Cerchiamo di deviare la sua attenzione quindi correte nel corridoio 2 dove vi imbatterete in un gruppo di persone. Scappate ancora e troverete la madre di Nath e Ambra nel corridoio 1. A questo punto dovreste averlo seminato!
    Cercate di nuovo vostro padre. Troverete alcuni genitori in palestra e Nina nel Club di Giardinaggio. Anche se decidete di osservare Nina e Lysandre a distanza verrete interrotte, troverete infatti vostro padre in cortile e guarderete insieme l'esibizione del gruppo di cucito.

    Verrete nuovamente distratti dalla faccenda Lysandre e Nina. Inseguite Lysandre all'interno della scuola. Prima incontrate Ambra e Karla, poi Peggy nella biblioteca. Dopodichè vedrete Lysandre salire le scale. Seguitelo nella classe di scienze.
    Alla fine di una piccola conversazione Peggy vi convincerà a vedere il suo lavoro in cantina. Scendete dunque e godetevi la scena(ta). Una volta risolto il problema dovete andare a prendere le sedie in palestra. Una volta arrivate però verrete portare fuori strada da Dake che dirà di volervi parlare nello spogliatoio. Dopo aver scatenato una reazione gelosa nel vostro ragazzo potete tornare a concentrarvi sulle sedie.
    ! Se rifiutate immediatamente Dake avrete un aumento di affinità con il vostro ragazzo, ma vi perderete un bacio e una scenata di gelosia! Raccoglietene una dalla pila cliccandoci sopra e poi portatela in cantina.
    Dopo esservi godute il cortometraggio il prof vi chiederà di ritrovare l'esperto d'arte, perduto chissà dove.
    L'ordine d'incontro in questo punto potrebbe variare.
    Salite al piano di sopra per parlare ancora con Laety, poi nel corridoio 2 incontrate Ambra e ancora Priya o in calsse A o in cortile. Poi dovete trovare Nina (luogo casuale), a questo punto andate nello spogliatoio per trovare Boris e Dake.

    Infine scendete nel sottoscala dove Laety vi informerà che... deve andare in bagno :')
    Mentre la aspettate incontrerete i genitori del vostro ragazzo!
    Finita questa scena dirigetevi in cortile e origlierete un discorso in sala professori.
    Assistete infine alla premiazione... e al seguito.

    Fine Episodio 30

    Edited by Izaioi - 7/6/2016, 19:17
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181521 views
  Share  
.