Guida del Gioco

Soluzioni, screen oggetti, spiegazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akyi
     
    .
    Avatar

    Reginetta del mio Blog

    Group
    Onoraria del Blog
    Posts
    337

    Status
    Guida episodio 28

    L’episodio comincia con un incubo terribile.. a quanto pare il ragazzo che vi piace si è messo con Priya e voi avete perso la vostra occasione per conquistarlo. Vi sveglierete sudate e in preda al panico accorgendovi però che era solo un brutto sogno. La mattina seguente andate a scuola e dopo un breve dialogo con Iris e Priya cercate Ambra per vedere se è riuscita a sistemarsi i capelli.
    Iniziate quindi a girare per il liceo. (luoghi in cui è probabile trovarli)
    classe A oppure biblioteca = Nath e Kim
    Sala delegati oppure 2°corridoio= Li
    Sottoscala = Melody
    Cantina = Castiel
    Club di giardinaggio = Lysandre e Nina
    Finito di parlare con Lys arriverà Peggy che sta cercando informazioni circa il nuovo evento che si terrà a scuola. Vi farà delle domande e una volta chiuso il dialogo incontrerete Ambra con un nuovo LOOK!
    Come al solito Ambra cercherà di screditare Priya che comparirà misteriosamente alle sue spalle, mettendo la ragazza in fuga. Cercate Rosa per sapere cosa ne pensa di questa situazione.
    Trovate prima:
    Classe A = Alexy
    2° corridoio = Armin
    Sucessivamente sempre nel 2° corridoio o nel sottoscala incontrerete Kim che ha perso il suo goniometro, perciò aiutate a ritrovarlo. Lo troverete nello Spogliatoio


    Una volta raccolto dovete parlare anche con Ambra e Karla in palestra poi incontrate finalmente Rosa nel sottoscala o spogliatoio. Una volta finito il dialogo andate a riportare il goniometro a Kim che si troverà o in cantina o in biblioteca (se non c'è dopo esserci passata due volte vuol dire che avete mancato di parlare con una delle persone sopracitate) e incontrerete anche Melody che vi chiederà di uscire con lei.
    Avrete due opzioni:
    - uscire con lei
    - rifiutare l'invito

    Se accettate l'invito andate alla boutique con le ragazze e scegliete se fare un regalo a Priya (30$).
    Se rifiutate l'invito andate a casa e pensate a come chiedere al ragazzo che vi piace di uscire. Il giorno seguente cercato a scuola per passare un pò di tempo con lui, si trova subito nel corridoio principale. Finito il dialogo che non è andato troppo bene, recatevi al vostro armadietto nel secondo corridoio e successivamente alla lezione di storia in Aula B.
    Finita la lezione incontrerete Priya e le confesserete la vostra situazione. Dopodiché recatevi in cortile per la fine delle lezioni scolastiche. Finalmente riuscirete ad invitare il ragazzo che vi piace all'appuntamento, perciò cercate Rosalya per riferire tutto quanto. Per trovarla dovete andare al Negozio, dove vi regalerà il vestito per la serata.
    A quanto pare l'appuntamento sarà sabato sera, perciò tornate a casa per dirlo ai vostri genitori. Il giorno seguente vi sveglierete tardi e arriverete in ritardo a scuola. Dirigetevi velocemente in aula di Scienze per scoprire, con vostra fortuna, che la professoressa si era dimenticata le fotocopie in sala professori. Perciò non siete in ritardo!
    Finita la lezione cercate il ragazzo per riferirgli il giorno dell'appuntamento.
    Per farlo dovete trovare prima di tutto Kentin nel sottoscala, poi se trovate Karla in biblioteca e Kim nella cantina meglio ancora. Cercate per ultimo Alexis nella palestra (se non lo trovate vuol dire che dovete tornare a cercare le ragazze).
    Troverete Rosa in cortile, in questo modo finalmente troverete il ragazzo.
    Successivamente tornate al vostro armadietto a prendete le vostre cose e tornate a casa per pranzo.
    Andate quindi al parco. Finito questo obiettivo tornate a casa per scoprire che dovete uscire nuovamente per comprate il pane per i vostri genitori, perciò scendete e dirigetevi al negozio, si riferisce alla boutique non al negozio bazar. Sotto casa incontrerete una curiosa Nina.

    Una volta comprato il pane tornate a casa e chiedete ai vostri genitori se hanno preso una decisione circa la vostra uscita. Purtroppo non vi daranno il permesso per uscire. Fingerete di stare male per non andare a cena da vostra e convincerete i vostri genitori ad andarci. Una volta che sono usciti, vestitevi, prendete le chiavi di casa e uscite. Dirigetevi alla fermata dell'autobus. Una volta al ristorante il vostro best è in ritardo...
    La serata procederà bene e il ragazzo vi riaccompagnerà a casa. Verrete interrotti sul più bello da vostro padre furente e successivamente messe in punizione. Il giorno seguente andate a scuola. Troverete Ambra e le due amichette ad ostacolarvi la strada; infatti decideranno di non farvi entrare. Dovrete fare avanti e indietro alcune volte prima di riuscire ad entrare.
    Cercate Rosalya per riferirgli le novità: andate subito in classe A se il vostro ragazzo è Castiel o Lys, andate in sala delegati se il ragazzo è Nath o Armin. Biblioteca se il ragazzo è Kentin
    Purtroppo non vedrete Rosalya per tutta la giornata. Incontrerete Alexy al piano di sopra che vi accompagnerà in classe B per la lezione.
    Cercate Peggy per chiederle dell'articolo, prima di tutto salite in classe di scienze e parlate con la prof, poi andare in sala delegati a parlare con Melody, uscite in cortile per parlare con Violet e infine parlate con Ambra e Priya nel corridoio principale.
    // qui a seconda del ragazzo il luogo cambia. Infatti non troverete Peggy ma il vostro best e potrete sbloccare l'illustrazione //
    Nel caso di Kentin = Spogliatoio
    Castiel = Club di Giardinaggio
    Lysandre = piano di sopra
    Armin = aula di scienze
    Nathaniel = biblioteca



    FINE EPISODIO

    Edited by Izaioi - 23/2/2016, 14:34
     
    Top
    .
42 replies since 2/1/2013, 14:24   181521 views
  Share  
.